Forlì, annullato il musical “Mare Fuori”, come chiedere il rimborso
Con un comunicato Stadium Srl comunica la cancellazione dell’appuntamento, previsto per mercoledì 22 gennaio 2025 al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, con il musical “Mare Fuori”.
Lo spettacolo è stato annullato per motivi “tecnici e organizzativi”. Nello scusarsi con il suo pubblico, Stadium Srl comunica a tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto che è possibile procedere, fin da ora, con la richiesta di rimborso attraverso la sezione dedicata sul sito di TicketOne.
Le richieste di rimborso dei biglietti precedentemente acquistati, per essere considerate valide, devono essere eseguite entro il 31 gennaio 2025 e secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborsi-ticketone.it.
Indicazioni per il rimborso
Verificare se sul biglietto è riportata la dicitura “titolo digitale”. Se “SI”, si può procedere con la richiesta di rimborso entro e non oltre i termini indicati. Se invece sul suo biglietto non è presente questa dicitura, occorre procedere con la richiesta di rimborso almeno 9 giorni prima del termine indicato per consentirle di rispedire il suo biglietto in originale.