Basket, i “Black and White” vincono il “Ronca City Playground” di Forlì

Forlì
  • 19 luglio 2025

Cala il sipario sul “Ronca City Playground 2025”, il torneo estivo di basket più famoso ed importante del circondario forlivese svoltosi presso la Polisportiva Cimatti di Roncadello. Trionfatori del torneo sono stati i “Black and White”, formazione di altissimo livello, composta da Rhapael Bessan, Nicolò Creta, Enrico Mistral, Francesco Berlati e Franco Flan (nominato anche miglior giocatore di tutto il torneo). Secondo posto per “Los Torquatos (Matteo Ravaioli, Nicolò Ruscelli, Elia Naldini e Achille Lazzari).

Vincitore inaspettato della gara del tiro da tre punti, invece, è stato il lungo forlivese Alessandro Biandolino praticamente perfetto dalla fase ad eliminazione fino alla fase finale.

Sempre nella serata finale, poi, hanno tenuto banco le interviste di Enrico Pasini al nuovo acquisto della Pallacanestro Forlì 2.015 Stefano Masciadri e agli assessori del Comune di Forlì Kevin Bravi e Paola Casara.

Ad impreziosire la serata ci ha pensato l’esibizione degli amici di “Wheelchair Basket Forlì”, che hanno anche ricevuto, grazie al contributo di tutta l’organizzazione e dei suoi partner, una donazione di mille euro da investire nel loro meraviglioso progetto.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui