Forlì, Unieuro vince il “Key Award” per il migliore video promozionale

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, si è aggiudicato anche quest’anno il prestigioso “Key Award & Radio Key Award”, istituito dal gruppo editoriale Media Key e dedicato alla pubblicità̀ su stampa, affissione, tv, cinema, radio, web ed eventi promozionali.
Lo spot “Video Hero”, realizzato dall’insegna in occasione del lancio del nuovo sito di e-commerce e della nuova App nell’ambito della campagna digital e social dal titolo “Un sito MARAviglioso”, è stato eletto vincitore per la categoria “W2 – Social Media Video Content”.
Le ironiche e memorabili video-pillole, incentrate sulla contrapposizione tra la graffiante Mara Maionchi e un giovane tech-enthusiast, hanno decisamente conquistato i giurati grazie all’originalità della narrazione e alla simpatia dei due protagonisti.
L’iconica scultura del 53° Key Award è stata ritirata ieri, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta a Milano, da Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro, e dall’agenzia BCube che ha realizzato la campagna.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui