Forlì, tutto esaurito per il mentalista Francesco Tesei e il suo “Telepathy”

Il forlivese Francesco Tesei, il più noto mentalista italiano, torna a esibirsi nella sua città, sul
palcoscenico dell’Arena San Domenico di Forlì venerdì 20 agosto alle ore 21.15, con il suo nuovo spettacolo Telepathy. In quanto mentalista, Francesco Tesei ha sempre provato a “leggere il pensiero” delle persone, una capacità spesso descritta con la parola “telepatia”.
Il periodo che stiamo vivendo, però, ha imposto il concetto di distanziamento sociale come assoluta priorità. È quindi particolarmente importante e attuale tornare al significato etimologico della parola: tele-pathos, che significa – dal greco – “passione condivisa a distanza”. Con questo nuovo spettacolo, figlio del momento che stiamo vivendo, il mentalista spera di accorciare le distanze tra le persone, tornando a giocare con interazioni fondate sulle parole ma anche sui gesti, azioni, respiri e sorrisi.

Si ricorda che, come da DL del 23/07/2021 n.105, l’accesso ai luoghi di spettacolo, anche all’aperto, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà al Teatro Diego Fabbri. Info: www.accademiaperduta.it


Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui