Forlì, svelata la nuova mostra fotografica a San Domenico

Il Comune di Forlì e la Fondazione Cassa dei Risparmi hanno stipulato il nuovo protocollo d’intesa per la valorizzazione del complesso museale del San Domenico.

Un accordo che prevede, in buona sostanza, che l’ente di Palazzo Monte di Pietà in corso Garibaldi verserà al Municipio un corrispettivo di concessione degli spazi museali per la mostra “Maddalena. Il mistero e l’immagine”, in programma a partire dal prossimo marzo, di 215mila 416 euro.

Intanto sono gli ultimi giorni per poter visitare la mostra fotografica “Essere Umane” allestita al San Domenico, mala Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì guarda già alla alla prossima esposizione: a marzo è prevista l’inaugurazione di “Maddalena. Il mistero e l’immagine”, mentre nel protocollo di intesa viene svelata la possibile esposizione fotografica che si apre contestualmente alla Settimana del Buon Vivere. In particolare, il Comune ha accolto la richiesta degli organizzatori di sottoscrivere un protocollo anche per la realizzazione di “Civilization. Il vivere il buon vivere e oltre: sguardi a bordo di un’epoca” dal 18 settembre all’8 gennaio 2023.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui