Forlì, Sedicicorto lancia la piattaforma “Myreload”

E’ online la nuova piattaforma streaming “Myreaload, dedicata ai migliori corti del panorama nazionale e internazionale, tra titoli italiani e opere in corsa agli Oscar 2021, ideata da Sedicicorto Forlì International Film Festival e ShorTS International Film Festival in collaborazione con MYmovies.

Oltre 50 i titoli disponibili on demand, tra cui tre corti candidati agli Oscar 2021, come il pluripremiato “The Letter Room” di Elvira Lind con protagonista la star internazionale Oscar Isaac, la serie italiana “Art for change” che racconta l’arte nelle periferie e il corto “Sensazioni d’amore”, esordio alla regia dell’attore napoletano Adriano Pantaleo.

Obiettivo di MYRELOAD è quello di creare un archivio virtuale dove poter raccogliere e ridare vita ad alcuni dei cortometraggi più rappresentativi delle passate edizioni dei due festival italiani, evidenziandone la qualità della selezione, la forte componente internazionale e la capacità di promozione cinematografica che da sempre caratterizza sia la manifestazione triestina ShorTS che il festival forlivese Sedicicorto.

In anticipo rispetto alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards, che si terrà quest’anno la notte del 25 aprile, sarà possibile vedere in anteprima su MYRELOAD tre cortometraggi candidati agli Oscar 2021 per le categorie Fiction e Animation.

MYRELOAD inaugura, inoltre, una nuova forma di collaborazione tra ShorTS International Film Festival e Sedicicorto Forlì International Film Festival che, con la loro storicità e la qualità delle loro programmazioni, sono considerati tra le principali manifestazioni di promozione cinematografica del cortometraggio sia sul territorio nazionale che internazionale. La volontà di mostrare l’innovazione di questa partnership e la collaborazione con MYmovies hanno permesso di realizzare una piattaforma di facile utilizzo e ricca di contenuti. 

Come iscriversi a MYRELOAD: per accedere alla piattaforma MYRELOAD basta collegarsi all’indirizzo  www.mymovies.it/ondemand/myreload e sottoscrivere un abbonamento mensile di soli 3 € oppure un abbonamento annuale a 29,90€, attraverso il quale gli utenti potranno visionare un catalogo ricchissimo di opere in costante aggiornamento.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui