Forlì. Sabato il funerale dell'agricoltore ucciso e decapitato

Archivio

L’indagine sull’omicidio di Franco Severi, l’agricoltore di 53 anni ucciso e decapitato il 22 giugno scorso a Civitella, è ancora in corso ma intanto la famiglia ha avuto il nulla osta per i funerali, che si svolgeranno sabato mattina con partenza dalla camera mortuaria di Forlì. Dall’8 luglio in carcere, con l’accusa di omicidio, si trova uno dei fratelli della vittima, Daniele.

«Sono passati più di 4 mesi e finalmente possiamo fare il funerale e darti una sepoltura – scrive la sorella Anna sul suo profilo Facebook –. Sabato mattina partendo dalla camera mortuaria di Forlì alle 9.30 si arriverà alla chiesa della Suasia di Civitella. Grazie a chi vorrà partecipare per l’ultimo saluto a Franco». Sicuramente saranno in tanti a salutare Franco Severi per l’ultima volta, gli stessi che in questi mesi nel piccolo paese di Civitella sono sempre stati vicini alla famiglia.

«Ci sono sono ancora le indagini in corso, siamo fiduciosi su quello che deciderà la magistratura – afferma Romano Severi, altro fratello di Franco – crediamo che verrà fuori la verità su quanto accaduto e sono speranzoso anche sul fatto che riescano a ritrovare le parti mancanti».

(L'articolo completo sul Corriere Romagna oggi in edicola)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui