Numeri importanti per i weekend estivi, ma anche qualche disagio. Per Forlì Airport, la società che gestisce l’aeroporto “Ridolfi” di Forlì, sono mesi caldi e non solo dal punto di vista atmosferico. Attraverso i propri canali social, Forlì Airport annuncia che sono oltre 2.500 tra partenze e arrivi i viaggiatori che passano dallo scalo di via Seganti.
«Sono questi i numeri che stiamo registrando nei fine settimana estivi all’aeroporto di Forlì – si legge nella pagina facebook dello scalo –. I voli nazionali e internazionali di linea, oltre a quelli charter organizzati ad hoc, sono pienamente operativi e continuano a far volare i passeggeri da e per il nostro aeroporto. Ringraziamo tutti i passeggeri che ci hanno scelto per le proprie vacanze. Buon viaggio a chi parte e buon rientro a chi arriva» conclude l’intervento dei rappresentanti della società.
Un buon traguardo, ma tra i commenti c’è chi sottolinea che settembre si avvicina e non c’è ancora l’elenco delle tratte e delle destinazioni per il periodo autunnale ed invernale: «Come è possibile programmare viaggi e organizzarci se non si sanno le località?». Una sorta di impazienza che testimonia la volontà di utilizzare il “Ridolfi” per i propri trasferimenti.