Forlì, nuovo master in City Management: come iscriversi

Il professor Luca Mazzara insieme al suo staff sono pronti a dare il via alla edizione numero 20 del Master in City Management. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 25 gennaio 2022.

Nel caso dovesse essere prorogato lo stato di emergenza nazionale, anche durante l’edizione 2021/2022 le lezioni si terranno in modalità mista (in presenza e a distanza) da marzo a novembre.

Il Master in City Management, prima iniziativa nel suo genere in Italia, è pensato per accrescere le competenze utili per governare e dirigere un’Amministrazione Pubblica. In tal senso, il programma si focalizza sull’analisi dei processi, sull’utilizzo di metodologie e degli strumenti di pianificazione strategica, programmazione e rendicontazione economico-finanziaria e controllo oggi più che mai indispensabili ai fini di un’efficace ed efficiente gestione organizzativa di un ente. Le numerose aree tematiche che saranno oggetto di approfondimento saranno affrontate tenendo conto delle esigenze di digitalizzazione dei processi e di team building, fondamentali per trasformare una Pubblica amministrazione in moderna.

Il master è un percorso indirizzato ai laureati già inseriti nell’ambito lavorativo della PA (dirigenti e funzionari), ed a neo-laureati che aspirino ad entrare nello staff aziendale di enti locali o aziende di servizi pubblici o anche a liberi professionisti interessati all’ambito consulenziale.

Per informazioni su agevolazioni per i dipendenti pubblici, scadenze e procedure di iscrizione è possibile consultare il sito web (https://master.unibo.it/citymanagement/it) e i canali social LinkedIn, Facebook e Instagram.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui