Forlì, mercoledì partono i lavori in un tratto di via Mattei

Nell’ambito del Piano di Manutenzione 2022 predisposto dal Servizio Infrastrutture, Mobilità, Verde del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione alla pavimentazione stradale del tratto di via Mattei compreso tra la rotatoria della Tangenziale e via A. Masetti. Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.

I lavori avranno inizio nella giornata di mercoledì 20 luglio 2022 (salvo condizioni meteo avverse), e si protrarranno per circa quattro giorni lavorativi.
Per consentire l’opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta, oltre a restringimenti della carreggiata e deviazioni su percorsi alternativi.
In particolare verrà istituita la circolazione a un senso unico con direzione di marcia dalla Tangenziale a Via A. Masetti (quindi verso Forlimpopoli).
Il traffico proveniente da Forlimpopoli verrà deviato lungo l’itinerario via Masetti – via Balzella, oppure in via Masetti – via Golfarelli, oppure in via Zangheri – viale Roma.
L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui