Forlì, “la tribuna della palestra del Liceo Scientifico è agibile o no”?

Raffaele Acri, vice coordinatore del Quartiere Resistenza, punta il dito sulla situazione della tribuna della palestra del Liceo Scientifico, tribuna con accesso vietato in attesa dei lavori. “Continua il mistero sul destino della tribuna della palestra del liceo scientifico Calboli con accesso da via Aldo Moro, sono infatti passato preso la struttura sul cui stato e viepiù improbabile gestione avevo già scritto e non ho trovato nulla di cambiato. Ho provato quindi a contattare un dirigente della Provincia con il quale avevo già interloquito prima della chiusura delle scuole, per conoscere la situazione contingente della tribuna, il quale mi aveva informato della comprensione dei lavori del piano degli investimenti legati al PNRR, quanto detto posto che la stagione piovosa e fredda sia iniziata e le famiglie erano già state costrette lo scorso anno ad attendere i loro figli all’esterno della palestra poiché l’ingresso era vietato.

Il dirigente cortesemente mi rimanda ad un collega di altro ufficio affermando un ruolo di competenza. Provo a chiamare più volte questo dirigente e quando finalmente mi risponde mi dice che impegnato in una video call, mi chiede di lasciargli il mio numero che mi avrebbe richiamato. Dopo quattro giorni non ho ricevuto nessuna chiamata ed ho scritto quindi una mail sia al primo dirigente che al secondo, senza ricevere parimenti nessuna risposta. Non scriverò i nomi dei dirigenti per questa volta, ma posto la mancanza di cortesia e chiaro che si tratti di un problema dal quale tutti rifuggono.

Invito quindi i Consiglieri Provinciali di opposizione, che sono maggioranza in Consiglio Comunale a formulare al Presidente Lattuca un question time per far conoscere alle famiglie dei frequentatori ed atleti quale sia lo stato attuale della struttura ovvero se la stessa risulti agibile ed accessibile e se invece sia ancora inibita, perché non sono affissi cartelli di divieto“.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui