Forlì, l’avvocato Francesco Barducci coordinatore regionale Aiga

Nella giornata di sabato 13 novembre si è tenuto a Pescara il primo Consiglio Direttivo Nazionale di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) dopo l’elezione del Presidente Nazionale Avv. Francesco Paolo Perchinunno al Congresso di Roma di ottobre.

In questo CND, oltre all’elezione e nomina dei vari componenti di Giunta e degli Organi Statutari, i Presidenti delle Sezioni di ogni Regione si sono riuniti per eleggere il proprio Coordinatore Regionale per il biennio 2021/2023. Per l’Emilia Romagna, i Presidenti delle Sezioni AIGA hanno eletto all’unanimità l’Avv. Francesco Barducci, Past President ed attuale Vice Presidente della Sezione di Forlì – Cesena.

Il Coordinatore Regionale Barducci ringrazia tutti i Presidenti dell’Emilia Romagna per la fiducia e sostegno accordati e si complimenta con i vari esponenti delle Sezioni emiliano romagnole per tutte le nomine ricevute in seno agli organi e dipartimenti nazionali di AIGA.

Per il prossimo biennio, il Coordinatore Barducci si impegnerà a promuovere e rafforzare la sinergia tra le varie Sezioni della Regione, anche con iniziative comuni di formazione ed eventi ed avvierà un percorso di interlocuzione con la Regione Emilia Romagna e gli altri soggetti associativi/imprenditoriali presenti sul territorio regionale al fine di sostenere l’attività dei giovani avvocati.

Il Presidente di AIGA Forlì-Cesena, Avv. Diego Franchini, desidera congratularsi, sia personalmente che a nome di tutta la sezione, con l’amico e collega Francesco Barducci per la sua elezione a Coordinatore, esprimendo la propria soddisfazione per l’importante risultato raggiunto dal componente di AIGA Forlì – Cesena.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui