Forlì, intesa Confesercenti sul caro bollette

Il caro bollette sta azzoppando la ripresa del commercio e del turismo, mettendo a rischio la stessa sopravvivenza di molte imprese del nostro territorio.

Per fronteggiare la situazione e dare un supporto concreto ai propri associati, Confesercenti, attraverso il proprio consorzio Innova Energia, ha concluso positivamente le trattative con i maggiori fornitori sul mercato libero dell’energia, garantendo prezzi bloccati e particolarmente vantaggiosi rispetto all’andamento del mercato di gas e corrente elettrica, per tutto il 2022.

Innova Energia è aperto anche alle utenze domestiche, oltre che a quelle delle imprese, proponendo soluzioni vantaggiose e assistendo persone e aziende in tutte le necessità: aumenti di potenza, volture, reclami. Fornisce una valutazione, scritta e gratuita, delle bollette di gas e luce e solo in caso di risparmio propone l’adesione al servizio ma offre anche un servizio di consulenza su possibili interventi di risparmio energetico o su impianti a fonti rinnovabili.

Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici Confesercenti di Forlì al numero 0543/375701 o via e-mail agli indirizzi laghi@ictafo.it e lucchi@confesercenti.fo.it

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui