Forlì, il brand dell’oro vola sul web

Un laboratorio dell’oro tutto al forlivese: dal lavoro di famiglia alla creazione di un sito web per il loro brand “Aver” è una piccola realtà, pensata da ragazzi, dove vengono sviluppate e pensate creazioni in oro. «Il brand è stato ideato 2 anni fa durante il lockdown – spiega Giorgio Vespignani, co-fondatore – e al momento ce ne occupiamo io, mio fratello Giulio e Lorenzo Franchini che segue maggiormente della parte web. Durante il Covid il settore dell’oro e dell’artigianato hanno subito un duro colpo e per timore che sparissero completamente nel nostro territorio, abbiamo deciso di creare uno spazio tutto nostro, al momento solo virtuale».

Anche se molto giovani hanno già le idee chiare e una loro filosofia di lavoro. «Cerchiamo di fare un gioiello unisex – prosegue Giorgio Vespignani – genderless, che vada bene sia per la donna che per l’uomo anche se alcuni modelli sono comunque più femminili. Lavoriamo su una linea semplice perché ricerchiamo la semplicità estetica».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui