Forlì, Franco Sassi eletto vice presidente regionale Ance

L’Assemblea di Ance Emilia Romagna riunitasi a Bologna ha eletto la nuova squadra di Presidenza per il quadriennio 2022/26.

Collaboreranno con il neo presidente Maurizio Croci di Piacenza: Leonardo Fornaciari, presidente di Ance Emilia Centro e Franco Sassi, presidente di Ance Forlì-Cesena, oltre al riconfermato Tesoriere, il ferrarese Paolo Martinelli.

Franco Sassi, 61 anni, CEO di Technologica S.r.l., Presidente dei Costruttori di Forlì-Cesena dal 2019, e componente del Consiglio Nazionale ANCE, sarà dunque il vicepresidente regionale Ance per i prossimi quattro anni. “Un incarico che mi onora e mi stimola a fare il massimo, ma anche un riconoscimento importante per la nostra Associazione di Forlì-Cesena – afferma Sassi – che sta compiendo un percorso di crescita importante, come dimostra l’interesse e l’ingresso di nuove importanti realtà del territorio e la collaborazione con le Istituzioni. Un sincero ringraziamento lo devo porgere anche ad Antonio Arienti, nostro Consigliere e Vicepresidente regionale uscente, per la sua attività svolta con competenza e generosità”

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui