Foto: Fabio Blaco

FORLI’. Non si ferma il cordoglio per la scomparsa del presidetne di Legacoop Romagna, Guglielmo Russo. I funerali si terranno venerdì alle 15.30 a San Martino in Villafranca mentre domani, dalle 15 alle 18, è prevista la camera ardente in Provincia. A ricordarlo è l’ex Giunta della Provincia di Forlì-Cesena. “Abbiamo vissuto assieme al vicepresidente ed amico Guglielmo un percorso professionale intenso, segnato da momenti delicati dati dalla responsabilità istituzionale che rivestivamo, ma nello stesso tempo sempre arricchito dal sorriso della serenità con cui lavorava la nostra squadra. Guglielmo ha saputo sintetizzare l’esperienza professionale maturata con le imprese portata dentro l’impegno del governo locale. Il collegamento al territorio ne rafforzava poi il senso di responsabilità per la
ricerca della concretezza. Queste sono state le qualità che Guglielmo ha saputo portare all’impegno istituzionale della nostra squadra di lavoro.
Purtroppo, la sua scomparsa si aggiunge a quella del già compianto Denis 
Merloni riaprendo una ferita che ci aveva già segnato profondamente”. La firma è appunto quella degli ex colleghi di giunta: Massimo Bulbi, Bruna Baravelli, Gian Luca Bagnara, Luciana Garbuglia, Gianfranco Francia, Iglis Bellavista, Maurizio Brunelli, Maurizio Castagnoli e Marino Montesi.

Argomenti:

cordoglio

funerali

legacoop romagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *