Forlì, due giorni di sport nel parco urbano

Con l’augurio che lo sport riparta a seguito delle limitazioni che hanno colpito l’intero settore in questo anno e mezzo di pandemia, tutto è pronto per la quinta edizione di “Fitness&fun”.

Due giornate, l’11 e il 12 settembre, dedicate allo sport nella cornice del Parco Urbano che negli anni passati ha incuriosito diverse migliaia di forlivesi. Sabato 11 e domenica 12 il polmone verde cittadino si trasformerà in una vetrina per le oltre 40 realtà, tra associazioni sportive e palestre, ma diventerà anche un palcoscenico che ha come obiettivo quello di stimolare l’interesse e la curiosità dei cittadini che vogliono approcciarsi a una pratica costante di esercizio fisico. Per questa edizione è stato creato un contenitore con molte proposte, tra cui una corsa non competitiva (organizzata da Forlì City Trail alle 9.30 del 12 settembre) con due percorsi, uno da 6 km e l’altro da 12 km. Inoltre, l’intero ricavato proveniente dall’offerta libera degli iscritti sarà devoluto in beneficenza a sostegno dello Ior

Tutti gli eventi sono gratuiti ma è gradita la prenotazione scrivendo a forlifitnessfun@gmail.com o telefonando al 320.4322943.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui