Una mattinata di grandi disagi a Forlì per un violento temporale in città che ha allagato il sottopasso di Via Edison sotto la tangenziale e la zona di via Bertini. Due auto sono rimaste intrappolate da una ondata di piena, una Audi A5 e una Bmw. Le vetture sono state sommerse almeno all'80 per cento e per fortuna i due automobilisti sono riusciti per tempo ad abbandonare le auto e a mettersi al sicuro.
Forlì, due auto sommerse nel sottopasso di via Edison: i conducenti scappano e si mettono in salvo - Video e Gallery

Auto a fuoco e traffico in tilt
Lungo la tangenziale di Forlì è chiusa la carreggiata in direzione Viale della Costituzione, al km 6,500, a causa di un tamponamento fra quattro veicoli all’interno della galleria Ravegnana, con un ferito che ha richiesto l'intervento di Romagna Soccorso. Chiuso lo svincolo in ingresso Foro Boario prima della galleria. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Un'auto è andata a fuoco e ovviamente si sono creati enormi disagi per il traffico, con lunghe code nelle principali arterie cittadine. Attorno alle 11 è stato regolarmente ripristinato il traffico in tangenziale. Riaperta anche la rampa di ingresso dello svincolo di Foro Boario in prossimità della galleria.Incendio per un fulmine a Forlimpopoli
In località Sant'Andrea nel comune di Forlimpopoli, una squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta per un incendio di un quadro elettrico causato presumibilmente da un fulmine mentre in via Mondina nel comune di Forlì si è verificato un incendio a seguito della rottura di un tubo del gas. Diversi gli interventi in corso per allagamenti e alberi caduti.