Non c’è pace per la scuola elementare “Pio Squadrani” nel quartiere Romiti a Forlì. Un istituto che ha subito ben tre allagamenti negli ultimi mesi: due in maggio e l’ultimo il 14 settembre, il giorno prima dell’inizio delle lezioni. Nella notte tra domenica e lunedì, la scuola è stata imbrattata da scritte di matrice no vax. Una volta appresa la notizia, il comitato di quartiere attraverso il presidente Stefano Valmori ha attivato i volontari per coprire le scritte già dalle 6 di questa mattina. Sul posto anche la Digos per gli accertamenti oltre al sindaco Gianluca Zattini.
bisogna spiegare ai no vax che siamo in democrazia e come loro hanno scelto di essere novax altri hanno il diritto di non farlo….l’intelligenza fa il resto….
buongiorno e chiedo scusa se mi intrometto anche per quanto riguarda un’altra città, cioè Cesena. Il problema è gravissimo anche qui da noi, per strada ovunque sui muri nelle vetrine, e oltre a questo anche il degrado proprio di sporcizia che viene buttata ovunque, e non solo, oltre alla pipì dei cani e le loro defezioni, ci sono anche quelle di esseri umani, cioè persone. Ora, il problema è gravissimo anche perché con tanto di telecamere ormai ovunque, comunque chi Deve intervenire per queste cose non c’è, non è presente, quando invece sono andati a fare multe in spiaggia per chi si mangiava un panino coi figli, invece di spendere soldi nei bagni del bar. Chiedo ancora scusa per le cose riferite,ma purtroppo vere.