Forlì: dopo tre alluvioni, la scuola elementare viene imbrattata dai “no vax” – Gallery

Non c’è pace per la scuola elementare “Pio Squadrani” nel quartiere Romiti a Forlì. Un istituto che ha subito ben tre allagamenti negli ultimi mesi: due in maggio e l’ultimo il 14 settembre, il giorno prima dell’inizio delle lezioni. Nella notte tra domenica e lunedì, la scuola è stata imbrattata da scritte di matrice no vax. Una volta appresa la notizia, il comitato di quartiere attraverso il presidente Stefano Valmori ha attivato i volontari per coprire le scritte già dalle 6 di questa mattina. Sul posto anche la Digos per gli accertamenti oltre al sindaco Gianluca Zattini.

Commenti

  1. bisogna spiegare ai no vax che siamo in democrazia e come loro hanno scelto di essere novax altri hanno il diritto di non farlo….l’intelligenza fa il resto….

  2. buongiorno e chiedo scusa se mi intrometto anche per quanto riguarda un’altra città, cioè Cesena. Il problema è gravissimo anche qui da noi, per strada ovunque sui muri nelle vetrine, e oltre a questo anche il degrado proprio di sporcizia che viene buttata ovunque, e non solo, oltre alla pipì dei cani e le loro defezioni, ci sono anche quelle di esseri umani, cioè persone. Ora, il problema è gravissimo anche perché con tanto di telecamere ormai ovunque, comunque chi Deve intervenire per queste cose non c’è, non è presente, quando invece sono andati a fare multe in spiaggia per chi si mangiava un panino coi figli, invece di spendere soldi nei bagni del bar. Chiedo ancora scusa per le cose riferite,ma purtroppo vere.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui