Forlì, Giro d’Italia: cambia la viabilità

Mercoledì passerà anche da Forlì il Giro d’Italia di ciclismo e dalle 7 alle 14 saranno ore di sostanziali modifiche alla viabilità e alla sosta che riguarderanno centro storico, ma anche importanti arterie cittadine. La tappa prevista da Santarcangelo a Reggio Emilia transiterà nel territorio forlivese approssimativamente tra le 13.15 e le 13.40, ma dalle 10 la città sarà interessata dalla chiusura di strade con divieti di sosta che scatteranno già alle 7. Il percorso prevede l’arrivo da Forlimpopoli lungo la via Emilia, da viale Roma i ciclisti imboccheranno corso della Repubblica, piazza Saffi, corso Mazzini, viale Vittorio Veneto, viale Italia per poi girare a destra a Schiavonia e dirigersi verso Faenza su viale Bologna. Stesso tragitto per la carovana di auto pubblicitarie che effettueranno anche una sosta di circa 15 minuti in piazza Saffi intorno alle 10.30.

L’intero percorso sarà chiuso al traffico dalle 10 alle 14 circa, con ovvie ripercussioni sulla viabilità di un giorno lavorativo, con le scuole aperte.

Commenti

  1. Salve sono Alessandro vorrei sapere se ci sono ancora gli Stand aperti e se c’è ancora la Roba tipo i Gadget Maglia, portachiavi ecc ecc , e se qualcuno di voi, se c’è l’avesse ancora , qualcuno che è ancora in giro, in zir in romagnolo semantico, e quanto costerebbe la spesa di trasporto e di consegna a potermela farmela trasportare da qualcuno di voi che c’è l’avesse ancora da qualche partea San Martino in Strada in Via Ghandi 1, in Zona artiginale

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui