Forlì, da venerdì via alla vendita delle Stelle di Natale dell’Ail

Prende il via venerdì 3 dicembre la tre giorni che la sezione provinciale dell’Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) dedica fino a domenica alle Stelle di Natale, le tradizionali piante di fine anno distribuite a 12 euro l’una. Nei tradizionali banchetti allestiti negli oltre 40 tra piazze, centri commerciali e ospedale, i volontari distribuiranno le Stelle diventate ormai messaggio di speranza per tutte le malattie del sangue.

“La campagna natalizia è fondamentale per finanziare l’assistenza domiciliare ematologica e gli altri progetti attualmente in essere – sottolinea il presidente di Ail Provinciale, Gaetano Foggetti – quest’anno, poi, così come accaduto a Pasqua con le colombe, abbiamo rinnovato l’alleanza con Flamigni per distribuire nella nostra sede di viale Roma, 88 a Forlì e al Punto Ail dell’ospedale ‘Bufalini’ i prelibati panettoni glassati”. Ma non solo, a disposizione: panettoncini e pandorini, cioccolate e torroni prelibati, palline di Natale, il Cd “Vita canzoni di natale per Ail”, shopper e tazze mug, bracciali “Cruciani per Ail”, lettere e biglietti di auguri per privati e aziende.

Quest’anno, poi, è possibile prenotare le Stelle a domicilio e farsele portare a casa. Per info il sito www.ailforlicesena.it, e i numeri di telefono 0543 782005, 331 3280989, 331 9385886 e 338 4355002.

Per informazioni sulle postazioni allestite dai volontari si può consultare il sito www.ailforlicesena.it o guardare sul profilo facebook dell’associazione su @ail.forlicesena

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui