Forlì, da Ferretti Yacht 5.600 euro ai dipendenti contro il caro vita

Archivio

Un premio produzione di 5.600 euro complessivi. Un'azienda di successo condivide gli eccellenti risultati con i dipendenti. E' la lodevole scelta di Ferretti Group, leader mondiale nel campo degli yacht. Come riferisce il Corriere della Sera di ieri, è stato erogato un premio da 900 euro lordi divisi in due erogazioni, uno da 500 euro ad aprile dopo la quotazione alla Borsa di Hong Kong ed uno a novembre da 400 euro.

Gli altri bonus

A questi premi si aggiungono bonus da 200 euro in buoni carburante, erogati ad aprile; 600 euro netti in buoni acquisto, che sono stati stanziati a novembre in ricezione della normativa introdotta dal decreto Aiuti bis, ed un premio del valore medio di 3.900 euro legata al risultato aziendale e calcolato sulla base della retribuzione di ciascun dipendente, che verrà distribuito in gran parte entro il 31 dicembre e una piccola percentuale nei primi mesi del 2023.

Nel primo semestre 2022, Ferretti ha avuto ricavi pari a 534,9 milioni di euro. Così l'ad Alberto Galassi. "Grazie all'impegno siamo riusciti a migliorare ancora ricavi e redditività, con un 2022 dai risultati davvero eccezionali".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui