Forlì, confronto sul benessere giovanile

Archivio

Giovedì 27 gennaio a partire dalle ore 10.00 presso la sala del Consiglio Comunale di Forlì, si svolgerà un confronto ampio e intersettoriale per interrogarsi su come promuovere il benessere di bambini, ragazzi e famiglie e favorire il coinvolgimento dei cittadini e delle comunità verso progetti capaci di influenzare e migliorare la qualità della vita di tutti.
È possibile qualificare e innovare l’esistente per avere cura, insieme, di relazioni, persone, progetti e città? Amministratori, cittadini, professionisti del settore, tecnici e volontari contribuiscono a disegnare alcuni possibili “scenari di sviluppo” a partire dall’indagine proposta dal Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese ai genitori residenti nei 15 Comuni del comprensorio.
Sono questi gli interrogativi che accompagneranno il seminario aperto al pubblico di dopodomani, promosso dall’Assessorato al welfare e politiche della famiglia del Comune di Forlì, in collaborazione con l'Unità Famiglie e Partecipazione e numerosi stakeholder del territorio.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui