FORLI’. I carabinieri del Comando provinciale di Forlì-Cesena nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Forlì per consegnare alcuni doni ai bambini ricoverati, in segno di solidarietà e vicinanza. Nel corso dell’incontro, organizzato in occasione delle imminenti festività natalizie, il comandante  provinciale Fabio Coppolino ed i militari dell’Arma, alla presenza del primario Enrico Valletta e del personale medico e infermieristico del reparto, hanno donato ai piccoli degenti simpatici pupazzi e materiale per giocare, disegnare e colorare.

“Siamo molto felici di accogliere i carabinieri in Pediatria – ha commentato la dottoressa Elena Vetri, in rappresentanza della Direzione sanitaria del presidio ospedaliero -. Questa iniziativa rientra perfettamente nello spirito di collaborazione in atto da tempo tra Ausl ed altri enti, nonchè naturalmente con le forze dell’ordine”.

“Il nostro motto è stare tra la gente – ha chiarito il comandante Coppolino -. Per questo siamo venuti in ospedale, perché vogliamo allietare i bimbi malati in un momento delicato come le festività natalizie. Sono lieto che l’ospedale abbia risposo a questo appello e ringrazio anche la Smith Benney, l’azienda che ci ha donato giochi e colori da distribuire ai bambini”.

“Siamo una multinazionale che ha sede a Forlì – spiega Giulia Guerneri della Smith Benney – e ci fa piacere poter contribuire ad iniziative di solidarietà nel territorio forlivese, portando un sorriso nei luoghi dove vivono i bambini”.

Argomenti:

bambini

carabinieri

doni

Forlì

natale

pediatria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *