Forlì. Ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Ferretti spa su Euronext Milan approvata da Borsa Italia spa: inizio del periodo di offerta

Ferretti spa, attualmente quotata sulla Borsa di Hong Kong, annuncia che in data odierna Borsa Italiana spa ha approvato l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie della Società su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La società annuncia, inoltre, che l’inizio del periodo di offerta è previsto per il 21 giugno e terminerà il 22 giugno 2023, salvo proroga o cessazione anticipata che saranno rese note mediante avviso pubblicato sul sito internet della Società. L’inizio delle negoziazioni delle azioni della società su Euronext Milan, previsto indicativamente per il 27 giugno 2023, resta subordinato all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte della Consob e di Borsa Italiana, ivi inclusi il provvedimento di approvazione del prospetto e il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle Azioni su Euronext Milan. Il prospetto sarà pubblicato ai sensi della normativa vigente e sarà reso disponibile presso la sede legale della Società e sul relativo sito web.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui