Forlì, accordo Unieuro-Margherita Distribuzione per quattro nuovi punti vendita

Unieuro ha firmato ieri con Margherita Distribuzione S.p.A. un accordo quadro finalizzato all’apertura di quattro nuovi punti vendita diretti Unieuro all’interno di altrettanti ipermercati ex-Auchan. Il progetto, operativo in autunno, svilupperà a regime circa 40 milioni di euro di ricavi annui addizionali, interessando i centri e parchi commerciali Porta di Roma, Grande Sud (Giugliano, Napoli), Porte di Catania e Belvedere (Melilli, Siracusa), tre dei quali appartenenti alla lista delle prime 20 location commerciali italiane per pedonabilità.

Dopo la partnership siglata nel febbraio 2020 con Cia, una delle cooperative socie del Consorzio nazionale Conad, saliranno pertanto a 9 i punti vendita Unieuro negli spazi ex- Auchan, rafforzando così la presenza dell’insegna nel segmento della Grande Distribuzione Organizzata, dove è presente anche con i 21 shop-in-shop Unieuro by Iper.

“I nuovi punti vendita – dice Bruna Olivieri, Direttore Generale di Unieuro- saranno operativi entro la stagione di picco ed esporranno il nostro marchio e la nostra offerta merceologica a un potenziale di ben 40 milioni di visitatori annui, rafforzando la proposizione omnicanale di Unieuro in territori di grande interesse.”

L’accordo prevede l’apertura di quattro punti vendita Unieuro della superficie media di 1.800 mq, con accesso diretto dalla galleria commerciale e gestiti direttamente dalla stessa Unieuro tramite personale proprio, parte del quale di provenienza ex-Auchan.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui