Finalmente online il modo per prenotare le vacanze a Cattolica in modo veloce e conveniente

L’estate 2021 sarà sicuramente una stagione strana sia per i turisti che per gli albergatori; gli italiani hanno dichiarato di ambire a trascorrere le vacanze nel proprio Paese ma per farlo desiderano trovare situazioni concretamente sicure, servizi all’avanguardia e prezzi competitivi. Gli albergatori sul territorio si stanno organizzando per le riaperture e in aiuto per le strutture cattolichine arriva Cattolica.info, il portale locale che mette a disposizione del turista un vero e proprio Booking online, un software di prenotazione facile da utilizzare e ricco di vantaggi, che permette ai turisti di prenotare l’hotel ideale per le loro vacanze.

TC Informatica presenta il nuovo booking online di cattolica.info

Cattolica.info: i segreti del suo successo

A presentare il nuovo plus del portale, è la stessa web agency TC Informatica che si è occupata del progetto; con più di vent’anni di esperienza nel settore dei portali turistici conquista il settore grazie al progetto dedicato interamente a Cattolica. Cattolica.info, punto di riferimento online da 20 anni, grazie all’inserimento del servizio booking diventa sempre più competitivo.

La località balneare tra le più amate in provincia di Rimini si dimostra ancora una volta all’avanguardia e proprio grazie a questo portale riuscirà ad aumentare il numero di turisti pur mantenendo saldi tutti i limiti dettati dalle misure di sicurezza necessarie.

Chi ha ideato Cattolica.info mette a disposizione la sua esperienza ventennale dando vita al software di prenotazione ; con lo scopo di migliorare l’esperienza dell’utente ma anche sostenere concretamente l’albergatore che si allea con il sito web diventando esso stesso parte del progetto di ripartenza economica.

TC Informatica sottolinea l’intenzione concreta di voler sostenere la propria zona turistica in Italia e sono già previste numerose attività di marketing e pubblicitarie per poter rendere il portale sempre più noto e competitivo.

Gli alberghi si stanno preparando

Gli albergatori romagnoli hanno messo al primo posto la sicurezza che è uno dei temi più importanti dell’estate 2021: le strutture selezionate garantiscono il rispetto di tutte le misure anticovid, dal distanziamento alle sanificazioni costanti. Tutte le strutture ricettive selezionate sono pronte ad accogliere i turisti e a ripartire con grande carica in vista dell’estate: nonostante la perdita di alcuni ponti importanti come quello di Pasqua, gli imprenditori dimostrano una gran voglia di tornare a fare il proprio lavoro e non vedono l’ora di accogliere i primi turisti.

Perché gli albergatori dovrebbero scegliere Cattolica.info?

Chi bazzica nel mondo del turismo sa che le OTA e i più famosi portali di prenotazione online hanno commissioni altissime; se da una parte offrono visibilità e una maggiore copertura per gli albergatori, dall’altra colpiscono duramente il guadagno degli stessi applicando commissioni svantaggiose.

Cattolica.info invece si distingue per la possibilità di sostenere concretamente le strutture ricettive alle quali non verrà richiesta alcuna commissioneper ogni prenotazione ricevuta; questo li renderà più competitivi sul mercato.

In conclusione, per tutto il 2021 gli albergatori potranno usufruire di un portale con un nuovo concetto, basato sul territorio e dalla parte del turista.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui