Ferito per la testata di un cavallo all'ippodromo di Cesena

Cesena

È finito rovinosamente a terra e adesso dovrà curarsi per almeno una ventina di giorni prima di potersi dire guarito dalle fratture che ha riportato.

L’incidente con la bici elettrica non è stato causato da manovre pericolose o da altri veicoli: a far cadere a terra S.P., 25enne tra gli addetti al lavoro nelle scuderie dell’Ippodromo del Savio, è stata la testata di un cavallo.

Era mezzogiorno e dalle prime ricostruzioni dell’accaduto il 25enne stava pedalando con l’e-bike per spostarsi da un lato all’altro dell’ampia porzione di ippodromo dedicata alle scuderie, alla custodia ed alla sgambatura dei cavalli.Il giovane stallierestava pedalando molto a ridosso dei box ed uno dei cavalli deve aver percepito come un pericolo quella presenza. Gli ha rifilato una testata ed il giovane adetto ai cavalli è stato catapultato contro una vicina staccionata e poi a terra. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento del 118 con ambulanza ed auto medicalizzata. Gli esami svolti in pronto soccorso prima delle dimissioni hanno evidenziato per il 25enne fratture costali multiple.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui