Ferito per la testata di un cavallo all’ippodromo di Cesena

È finito rovinosamente a terra e adesso dovrà curarsi per almeno una ventina di giorni prima di potersi dire guarito dalle fratture che ha riportato.

L’incidente con la bici elettrica non è stato causato da manovre pericolose o da altri veicoli: a far cadere a terra S.P., 25enne tra gli addetti al lavoro nelle scuderie dell’Ippodromo del Savio, è stata la testata di un cavallo.

Era mezzogiorno e dalle prime ricostruzioni dell’accaduto il 25enne stava pedalando con l’e-bike per spostarsi da un lato all’altro dell’ampia porzione di ippodromo dedicata alle scuderie, alla custodia ed alla sgambatura dei cavalli.Il giovane stallierestava pedalando molto a ridosso dei box ed uno dei cavalli deve aver percepito come un pericolo quella presenza. Gli ha rifilato una testata ed il giovane adetto ai cavalli è stato catapultato contro una vicina staccionata e poi a terra. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento del 118 con ambulanza ed auto medicalizzata. Gli esami svolti in pronto soccorso prima delle dimissioni hanno evidenziato per il 25enne fratture costali multiple.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui