È arrivato in pronto soccorso nelle primissime ore di domenica con una profonda ferita da arma da taglio subita al collo. Ma non ha voluto in nessuna maniera spiegare cosa fosse successo ad infermieri e medici che lo hanno preso in carico per medicarlo.
Un accoltellamento avvolto da un’alea di mistero quello che ha visto protagonista G.B., cesenate 37enne residente in un’area a densa urbanizzazione di Sant’Egidio.
Quando si è presentato ai sanitari perdeva molto sangue dal collo. Mancava una manciata di minuti alle 5 del mattino di domenica quando è giunto in ospedale gravato da un taglio palesemente subito da un’arma da taglio. In pronto soccorso è arrivato da solo senza chiedere l’aiuto di nessuno o del 118 ed è stato immediatamente preso in carico dai sanitari che hanno anzitutto accertato che il taglio non avesse reciso vasi sanguigni che potessero metterne a rischio la vita. Quindi hanno suturato la ferita e dopo qualche tempo in osservazione, dotato di medicinali per lenire il dolore, è stato dimesso. Senza spiegare chi lo avesse accoltellato né le dinamiche di lite che lo avevano spinto poi a rivolgersi al Bufalini.

Ferita da coltello al collo: 37enne di S. Egidio medicato al Pronto Soccorso di Cesena
