Fat Freddy’s Drop al Parco fluviale di Santa Sofia per “Acieloaperto”

Il 2022 è stato l’anno della decima edizione di Acieloaperto, conclusasi con il concerto di Brunori Sas nel Parco Fluviale di Santa Sofia (FC). Ed è proprio questo scrigno di tesori naturalistici il luogo che ospiterà il primo concerto annunciato per la nuova edizione della rassegnadomenica 30 luglio arrivano i Fat Freddy’s Drop.

Come in occasione del concerto di Brunori Sas, anche il live della band neozelandese si terrà nel tardo pomeriggio, dalle 18:00: un’occasione per vivere una domenica fuori porta immersa nella natura.

Considerati a livello internazionale come una delle migliori live band dal vivo del mondo, i Fat Freddy’s Drop si sono fatti strada partendo dal reggae attraverso la psichedelia soul prima, e l’elettronica poi. Il loro sound è fatto per essere ascoltato dal vivo, con la sua potente miscela di virtuosismo jazz e sonorità digitali.

L’energia dal vivo dei sette neozelandesi si è guadagnata un fedele pubblico, e quello del 30 luglio sarà il loro unico live in regione per questo tour: un concerto tutto da ballare.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui