Per ringraziare tutto il personale sanitario che si sta impegnando in prima linea nella lotta alla difficile emergenza che stiamo vivendo, il Fantini Club di Cervia mette a loro disposizione gratuitamente i propri servizi spiaggia per una settimana.
Lo ha reso noto lo stesso stabilimento con un post sul suo profilo Facebook. <Tutti i medici e gli infermieri della regione Emilia-Romagna che vorranno trascorrere le prossime vacanze estive a Cervia, potranno prenotare un ombrellone e due lettini e godersi in serenità il meritato relax> fanno sapere dal Fantini Club.
<Un piccolo gesto di solidarietà per dare sostegno a chi sta lottando ogni giorno per salvare vite, rischiando la propria> è invece il commento di Claudio Fantini, ottimista sulla ripresa della stagione turistica: <Nonostante il momento difficile, noi ci stiamo preparando per ritornare appena possibile. Con il mio staff, continuo a lavorare ogni giorno dietro le quinte pensando già a nuovi servizi e idee da attivare per consentire ai nostri clienti di trascorrere le proprie vacanze finalmente all’aria aperta, in serenità e sicurezza. Quando usciremo dall’emergenza noi saremo pronti>.

Argomenti:

cervia

coronavirus

fantiniclub

turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *