"Ti piace il Juice", spot di Rocco Siffredi per il locale di Faenza che poi ospiterà anche Fabrizio Corona

Faenza

FAENZA. Un’apertura spumeggiante quella di sabato al Juice, l’ex Tek, in via Proventa. A fare da testimonial per il battesimo è stato ingaggiato Rocco Siffredi, il re del porno, e già il 27 ottobre arriverà Fabrizio Corona.

Personaggi dibattuti, controversi, ma di certo tra i più conosciuti. Punta decisamente sul gossip, ma non solo, la nuova gestione affidata da quest’anno ad Alessandro Gioia, di Russi, impegnato in estate al Marina bay.

«Per l’inaugurazione abbiamo pensato a Siffredi – spiega Gioia –: una figura molto nota del mondo dello spettacolo, ma anche una persona disponibile e piena di risorse. Un altro personaggio che farà clamore sarà Fabrizio Corona, il 27, dopo il concerto live dei Joe di Brutto».

Un sabato ogni tre il Juice è rivolto ad un target più adulto: alle 21 la cena spettacolo con Alle Cavriani e Andrea Mazzali (e molti altri artisti a rotazione durante la stagione), cui seguirà sul palco la musica live (si apre con i Brillanti Sparsi) e l’ospite d’onore, prima di concludere con la discoteca in due sale: sotto reggaeton ed happy music; sopra house music (info e prenotazioni al 392 3980071).

Lo spot di Rocco

Non si può certo negare quanto Siffredi possa essere “invidiato” dalla categoria maschile e perlomeno ammirato da quella femminile. Per lanciare l’inaugurazione ha addirittura girato uno spot ad hoc, diffuso sui social (niente di scandaloso) in cui si invita alla serata. Rocco è in compagnia di una bionda fatale, spasimante di lui: «Ehi ragazzi questo è il mio mondo – dice indicando la ragazza – dovete accettarlo così com’è. Ma devo dirvi una cosa seria: siete tutti invitati al Juice sabato 6 ottobre».

Poi scherza con la partner: «Ti piace il Juice. Lo sapevo che ti piace». Oltre alla sua attività di attore hard, regista e produttore, nel 2015 “super Rocco” è stato tra i protagonisti dell’Isola dei famosi.

I venerdì del Juice saranno rivolti ai più giovani con il format “One two, one two”, la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay: il locale sarà arredato per l’occasione. Inoltre due sabati al mese il Juice ospiterà Break, una serata sempre rivolta ad un target giovanile: inaugurazione sabato 13 ottobre con il festival nazionale “Nameless on tour”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui