Giuseppe Conte agli alluvionati di Faenza e Ravenna: “Giorgia Meloni è venuta a farsi la foto con gli stivali, poi è sparita”

“Noi siamo molto operativi e siamo concreti, c’è chi come Giorgia Meloni è venuta a farsi la foto a caldo con gli stivali e poi è sparita. Noi incontriamo le famiglie, gli imprenditori che non hanno ancora ristori. Ci assumiamo la nostra responsabilità nel segno della solidarietà, dell’operosità, se possiamo dare una mano”.
Così il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a margine di una visita agli alluvionati di Faenza, a due anni dall’emergenza. Conte ha ricordato i 280mila euro donati agli alluvionati di Faenza, dai tagli agli stipendi dei parlamentari 5 Stelle, in totale un milione. “È nella tradizione del Movimento 5 Stelle, i parlamentari si decurtano, tagliano gli stipendi”.
Dopo la visita a Faenza Conte si è recato a Ravenna per la presentazione dei candidati alle elezioni comunali e allo stabilimento Versalis di Eni, sempre a Ravenna, per un incontro coi lavoratori.