Faenza, "voi cosa fareste con 3mila euro al mese per 20 anni?"

La dea bendata ha baciato Faenza: ha scelto un giocatore del Win for life classico il gioco semplicissimo che assegna una rendita mensile a chi indovina una sfilza di dieci numeri. E il vincitore è probabilmente un residente in città.
Nell’estrazione di ieri alle 12, come riporta Agipronews, «è stata centrata la rendita numero 468 del concorso nazionale». Per il fortunato è in arrivo un bonus mensile da 3mila euro per i prossimi 20 anni come previsto dalle regole della scommessa. Insomma una sorta di “pensione” davvero onorevole. In pratica si tratta di un montepremi complessivo di 720mila euro accantonato che potrà essere riscosso a rate assicurate: impossibile prosciugare il capitale in poco tempo.
Si tratta di una delle più grosse vincite mai realizzate a Faenza, seconda forse solo al Gratta e Vinci “il Milionario” da 2 milioni di euro venduto nella tabaccheria di via Medaglie d’oro nel 2019.
Questa volta la schedina è stata giocata presso il punto vendita di corso Europa 2 alla “Tabaccheria del Ponte” e la combinazione estratta è stata: 1 5 7 10 12 13 14 17 18 19. Numerone: 15.
Il Win for life classico prevede la scelta di almeno 10 numeri tra i 20 contenuti in un primo pannello e un solo numero (Numerone) tra i 20 di un secondo. La giocata minima è di un euro e permette di partecipare a ben 8 categorie di vincita, ovvero: indovinare tutti e dieci i numeri più il numerone, ma con premi anche nelle combinazioni 9 + 1, 8, 7+1, e 7. Con 2 euro sono invece previste anche le combinazioni 0+1, 0, 1+1,1, 2+1, 2, 3+1 e 3. Sono possibili abbonamenti e sistemi.
Nel caso specifico l’investimento del giocatore è stato di soli 5 euro. Le estrazioni avvengono ogni giorno ad ogni ora dalle ore 7 alle 23.