Faenza, donazione del Panathlon per la palestra Lucchesi

Faenza
  • 03 novembre 2023

Il mondo del Panathlon International si è attivato per sostenere il Ca Lotta Faenza-Palestra Lucchesi, una realtà sportiva del territorio manfredo particolarmente colpita dagli eventi alluvionali di maggio.

Francesco Franceschetti, governatore area Emilia-Romagna Marche, ha consegnato a Olimpia Randi in rappresentanza della Ca Lotta Faenza-Palestra Lucchesi, la somma raccolta tra i club, circa 5.000 euro.

Si tratta di un altro contributo, dopo diverse altre azioni di solidarietà, per aiutare il Ca Faenza Lotta la cui sede si trova nella Palestra Lucchesi di via Cimatti, completamente sommersa da acqua e fango e diventato il luogo-simbolo tra gli impianti sportivi del territorio che sono stati colpiti dalle alluvioni del 3 e 16 maggio 2023.

La donazione si è concretizzata nel corso di una breve cerimonia nel corso dell’ultimo meeting mensile del Panathlon Club Faenza.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui