Faenza, cena itinerante: come cambia la viabilità

Per lo svolgimento della Cena itinerante, in programma da venerdì a domenica, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità. Si parte con venerdì, dalle 16 alle 24, quando sarà vietata la sosta con rimozione forzata in piazza San Francesco (nei cinque box auto a fianco dell’ingresso della Chiesa all’angolo di via della Croce, negli otto box sul lato opposto all’ingresso della chiesa e nei cinque box tra i civici 20 e 24), in via della Croce (nei box auto dall’incrocio con via Sant’Ippolito fino all’ingresso del Rione Nero), in corso Garibaldi (divieto di sosta all’altezza dei civici 6, 10, 18, 23c, 23d, 23e), in via Pezzi (tutti gli stalli), in via Seminario (divieto nei quattro box all’altezza dei civici 3 e 4), in via Sarti (due stalli auto all’altezza dei numeri civici 9b e 9c), in via Fadina (quattro box ai civici 16 e 18), in via Giangrandi (al civico 11 e al civico 2), in via Paolo Costa (divieto nel box all’intersezione con via Bertucci e in via Bertucci nello stallo all’angolo con corso Garibaldi).

Sempre venerdì, dalle 16 alle 24, divieto di circolazione per i veicoli a motore eccetto quelli dei residenti, i mezzi di soccorso e di emergenza nelle vie Anconetano, Giangrandi, San Bernardo, Montalto, Sant’Ippolito, della Croce, Fadina, Sarti, Emiliani, Mons. Battaglia, Seminario, Pezzi, Paolo Costa, Acquatino, Marini, vicolo Cannone, piazza San Francesco, corso Garibaldi (da via XX Settembre a piazza San Francesco), via Bertucci, piazzetta Carlo Zauli, via XX Settembre. Obbligo di svolta a sinistra per chi proviene da vicolo Diavoletto e vicolo Santo e via XX settembre all’intersezione con via Laderchi. Obbligo di svolta a destra per chi proviene da via Micheline, via Naviglio (all’intersezione con via XX Settembre), via Laderchi (all’intersezione con via XX Settembre). Istituzione del doppio senso di circolazione per i residenti, i mezzi di soccorso e di emergenza nelle vie Manara, Tomba, XX Settembre e Laderchi. Obbligo di andare diritto eccetto residenti da via Naviglio all’intersezione con via Tomba e da via Naviglio all’intersezione con via Manara.

Sabato, dalle 15 alle 24, divieto di transito con chiusura strada e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli a motore in via della Croce dal civico 14 (entrata Rione Nero) fino all’incrocio con piazza San Francesco.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui