FAE, l’azienda di riferimento nel settore dei macchinari per il forestale, l’agricoltura e le costruzioni

Forte di un successo consolidato sui più importanti mercati globali e spinta dall’innovazione tecnologica, FAE, azienda attiva nel settore dal 1989, si è affermata come uno dei più autorevoli punti di riferimento nell’ambito della progettazione e produzione di testate per trattori, escavatori, minipale, veicoli speciali e di veicoli cingolati per lavorazioni forestali, agricole, stradali e lo sminamento.

La proposta FAE include un ampio ventaglio di soluzioni, strutturate in più di 90 prodotti e 400 modelli. Macchinari sinonimo di prestazioni e affidabilità, capaci di offrire una risposta efficace in linea con le diverse necessità operative dei clienti.

Per quanto concerne i prodotti, l’offerta presentata molteplici alternative in termini di testate: trince forestali, fresaceppi, frantumasassi, stabilizzatrici, testate multifunzione e frese forestali. Queste ultime sono impiegate per fresare il terreno con presenza di ceppi o radici fino a 50 cm di profondità. Indispensabili dove la lavorazione è complessa e in tutte quelle situazioni nelle quali è necessario triturare finemente i materiali legnosi. L’offerta FAE include anche veicoli cingolati, con cabina o radiocomandati.

FAE, con sede centrale a Fondo-Borgo d’Anaunia (Trento), non si occupa solo di produzione e commercializzazione ma anche dell’assistenza durante la fase di post-vendita e della distribuzione di parti di ricambio. Una struttura globale che fa leva su quattro siti produttivi, sei filiali commerciali e un network di rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Quello che porta alla produzione di ogni prodotto FAE è un processo di progettazione condotto con estremo rigore e attenzione verso la qualità dei materiali, impiegando risorse tecnologiche all’avanguardia.

Del resto, l’obiettivo aziendale è quello di rendere più efficiente e funzionale ogni attività dei clienti, in ogni condizione ambientale. Le macchine FAE, infatti, sono concepite per fare la differenza ovunque vengano impiegate.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui