FAE, l’azienda di riferimento nel settore dei macchinari per il forestale, l’agricoltura e le costruzioni

Forte di un successo consolidato sui più importanti mercati globali e spinta dall’innovazione tecnologica, FAE, azienda attiva nel settore dal 1989, si è affermata come uno dei più autorevoli punti di riferimento nell’ambito della progettazione e produzione di testate per trattori, escavatori, minipale, veicoli speciali e di veicoli cingolati per lavorazioni forestali, agricole, stradali e lo sminamento.

La proposta FAE include un ampio ventaglio di soluzioni, strutturate in più di 90 prodotti e 400 modelli. Macchinari sinonimo di prestazioni e affidabilità, capaci di offrire una risposta efficace in linea con le diverse necessità operative dei clienti.

Per quanto concerne i prodotti, l’offerta presentata molteplici alternative in termini di testate: trince forestali, fresaceppi, frantumasassi, stabilizzatrici, testate multifunzione e frese forestali. Queste ultime sono impiegate per fresare il terreno con presenza di ceppi o radici fino a 50 cm di profondità. Indispensabili dove la lavorazione è complessa e in tutte quelle situazioni nelle quali è necessario triturare finemente i materiali legnosi. L’offerta FAE include anche veicoli cingolati, con cabina o radiocomandati.

FAE, con sede centrale a Fondo-Borgo d’Anaunia (Trento), non si occupa solo di produzione e commercializzazione ma anche dell’assistenza durante la fase di post-vendita e della distribuzione di parti di ricambio. Una struttura globale che fa leva su quattro siti produttivi, sei filiali commerciali e un network di rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Quello che porta alla produzione di ogni prodotto FAE è un processo di progettazione condotto con estremo rigore e attenzione verso la qualità dei materiali, impiegando risorse tecnologiche all’avanguardia.

Del resto, l’obiettivo aziendale è quello di rendere più efficiente e funzionale ogni attività dei clienti, in ogni condizione ambientale. Le macchine FAE, infatti, sono concepite per fare la differenza ovunque vengano impiegate.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui