Fabrizio Corona si concede un dj set a Riccione e a Cervia

Fabrizio Corona negli ultimi giorni è abbonato alla Romagna. In questi primi giorni di ritrovata libertà, l’ex re dei paparazzi è stato opspite dello studio riccionese di tatuaggi Grafyo Tattoo!, una attività nata tre anni fa e che ha saputo essere più forte del Covid. E così, a quasi tre anni dall’apertura, sabato sera si è tenuta una festa che sapeva tanto di inaugurazione.

Clienti ed amici dello studio si sono dati appuntamento in uno dei locali più caldi della movida riccionese, all’Opéra. Ospite d’eccezione, Fabrizio Corona che si è occupato della musica ed ha catalizzato l’attenzione di tutti gli ospiti. Fabrizio è arrivato verso le 19 e dopo una tappa in riva al mare e le prime foto di rito, si è subito posizionato dietro alla consolle trasformando il locale in una discoteca a tutti gli effetti.

Domenica a Cervia

Un centinaio di fans hanno atteso Fabrizio Corona nel tardo pomeriggio di ieri a La Terrazza Pub Restaurant, sulla spiaggia 95 a Pinarella di Cervia.  In attesa delle nozze con la modella Sara Barbieri, l’ex Re dei Paparazzi – appena uscito dai domiciliari – ha divertito il pubblico con il suo nuovo dj-set e, nell’ora dell’aperitivo, ha intrattenuto nella terrazza sul mare una platea scalpitante di ammiratori. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui