Ermal Meta, concerto a Bologna rinviato all’1 marzo 2023

La tournée teatrale di Ermal Meta è stata interamente riprogrammata per la primavera 2023. Così è anche per il concerto previsto inizialmente all’Unipol Arena e poi programmato al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 15 marzo 2022: sarà rinviato all’1 marzo 2023 (ore 21).

Le vigenti norme restrittive hanno rallentato la preparazione della tournée causando ritardi nella produzione e nell’allestimento. A ciò si aggiunge che, mercoledì 16 febbraio, Ermal Meta è risultato positivo al Covid-19. Per tutte queste ragioni l’artista ha deciso di posticipare l’intero tour per evitare sovrapposizioni con i nuovi imminenti progetti a cui sta lavorando. 

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto precedentemente acquistato per il tour nei palasport e che non hanno ancora confermato la loro partecipazione, potranno farlo a partire dal 28 febbraio 2022 a questa pagina: https://www.clappit.com/ermal-meta-2022.

Ulteriori informazioni: assistenzaEM@friendsandpartners.it

Per informazioni: www.mescalmusic.com –  www.friendsandpartners.it – www.vertigo.co.it

I biglietti sono acquistabili nei consueti punti vendita e attraverso il circuito Ticketone.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 19 , e martedì e giovedì anche dalle 11 alle 13 (Piazza Costituzione 5/F, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui