Endri Hoxha è il nuovo segretario dei Giovani democratici di Cesena

Ieri sera si è tenuto il Congresso dei Giovani Democratici del Territorio Cesenate, una serata ricca di spunti e di interventi fatti da rappresentanti della giovanile, consiglieri regionali e autorità territoriali e comunali del PD.

“Un bel momento d’incontro per tutti i giovani e per le associazioni presenti in cui sono state delineate le finalità e gli obiettivi dei prossimi anni di mandato dove verranno messi al centro, tra tutti: il tema della scuola, luogo fondamentale per i ragazzi e le ragazze che deve tornare a essere oggetto di dibattito e di propositività, oltre che il tema della formazione interna dei membri della giovanile attraverso incontri sempre più costanti e attivi, momenti importanti per la crescita personale degli iscritti. Senza dimenticare le importanti questioni del cambiamento climatico, dei diritti e del lavoro” dicono i Gd in una nota stampa.

La serata si è conclusa con l’elezione del nuovo Segretario Endri Hoxha: 18enne frequentante l’ultimo anno del Liceo Scientifico di Cesena, e del vicesegretario Matteo Cantoni, studente universitario 21enne di Cesenatico.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui