Emergenza cuccioli senza cure e casa

Archivio

Ormai è una costante, cuccioli in cerca di casa disperatamente, case dei volontari invase, una situazione insostenibile dovuta alla mancanza di un gattile. E così poche anime buone si stanno prendendo cura di decine di piccoli gatti, abbandonati, lasciati al loro destino in maniera crudele, senza cibo, senza riparo, spesso in luoghi pericolosi. Partiamo da due micini che stanno ancora aspettando la loro famiglia. Sono due maschietti di circa tre mesi e mezzo, molto buoni, abituati alla vita di casa, anche alla presenza di altri animali. Sono spulciati e sverminati, farebbero la felicità di chiunque li volesse adottare. Sono stati trovati in condizioni pietose, ristabilire la loro salute non è stato facile, in tanti momenti i volontari credevano di non farcela. Erano pelle e ossa, pieni di parassiti, affetti da raffreddore, congiuntivite, e chi più ne ha chi più ne metta. Ora stanno bene, sono completamente ristabiliti e sarebbero pronti per trovare una mamma o papà. Peccato che nessuno si sia fatto avanti, un peccato perché sono bellissimi e sapranno regalare tutto l’amore che solo questi esseri speciali, che ne hanno passati di tutti i colori, sanno donare. Si trovano a Santarcangelo di Romagna. Per qualsiasi informazione si può mandare un messaggio WhatsApp a Claudia al 338.5243500.

Distante solo pochi chilometri, a Rimini, c’è un maschietto di soli 5 mesi, bello come il sole, trovato con il suo fratellino in mezzo a una strada, vivo per miracolo. Ora anche lui deve assolutamente trovare famiglia. Per informazioni su una sua eventuale adozione si può mandare un messaggio al 347.7786779.

Forza, è il momento di fare qualcosa per questi esserini, che finora hanno patito solo sofferenze nella loro brevissima vita.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui