Elvis, Nicole e Sole chiedono una chance

Archivio

Elvis, Nicole e Sole cercano una nuova chance, una ripartenza nella loro vita fatta fin qui di tanta sofferenza. Elvis è uno splendido segugio di circa 5 anni arrivato al Rifugio a causa di una rinuncia di proprietà. Chi conosce la sua razza sa quanto siano docili, disciplinati e anche molto affettuosi i cani da caccia. Gentile, educato e dal portamento elegante, Elvis apprezza tantissimo la compagnia delle persone, ama passeggiare in mezzo alla natura e il suo sogno più grande è quello di condividere la quotidianità con un amico. All’inizio Elvis appare riservato, ma quando capisce che non ha nulla da temere si gode al massimo tutti i momenti di felicità insieme alle persone. Aspetta la sua occasione per dimostrare quanto affetto, allegria e gratitudine è capace di donare agli altri. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Nicole ha 3 anni ed è arrivata al canile dopo alcune disavventure, ma nonostante tutto non ha perso la sua allegria e la sua voglia di vivere.

Aspetta con impazienza i momenti trascorsi insieme agli addetti e ai volontari, ma come tutte le cose belle durano troppo poco per lei che ha bisogno di tanto affetto e comprensione. Il suo desiderio più grande è varcare la porta di una bella famiglia che la accolga e con cui condividere finalmente la felicità delle cose semplici come una carezza e una bella passeggiata. Per info Apas (0549-996326).

Sole ha circa 7 mesi ed è arrivata al Rifugio dopo diverse peripezie. È una cucciolona simpatica e socievole, le piace giocare ed è sempre festosa e contenta di fare qualche attività insieme alle persone che adora e anche al guinzaglio è brava e ama fare lunghe e tranquille passeggiate. Il suo sguardo dolce rappresenta al meglio la sua anima, i suoi occhi sinceri trasmettono tutte le sue emozioni. Sole aspetta ogni giorno che arrivi la sua grande occasione, spera finalmente che si avveri il suo desiderio di amicizia e felicità. Per info Apas (0549-996326).

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui