Elvis cerca un amico, Kira si sente sola

Due cani meravigliosi, Elvis e Kira. E una coppia di gattini che cercano disperatamente una famiglia. Elvis è uno splendido segugio di quasi 6 anni e da 2 anni si è ritrovato in canile a causa di una rinuncia di proprietà. Ha passato gran parte della propria vita in un box e ora che ha conosciuto la gioia di fare una passeggiata condivisa e la serenità nel ricevere coccole e attenzioni, non vede l’ora di potersi sentire accudito e amato. Con il suo carattere dinamico e il bisogno di vicinanza soffre molto la solitudine e desidera moltissimo avere finalmente un amico al suo fianco con cui intraprendere un percorso di crescita.

Elvis ha sviluppato un forte senso di protezione territoriale dovuto probabilmente anche alle esperienze passate, ma non può essere relegato solo in giardino perché ha necessità di sentirsi finalmente accolto e di entrare a far parte di un gruppo.

Per info Apas (0549.996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Kira cerca casa

Kira ha circa 8 anni e la fortuna, dopo averla appena sfiorata, l’ha abbandonata di nuovo. Infatti, dopo aver trascorso la maggior parte della vita in canile, per lei era arrivata la grande occasione grazie a una persona speciale con la quale si era creato fin da subito un forte legame. Aveva tutto quello che desiderava, una casa, attenzioni e amore incondizionato, ma il suo amato proprietario è deceduto improvvisamente e così Kira si è ritrovata di nuovo in canile. Ha bisogno di una nuova opportunità per tornare a sentirsi amata, tornare a credere, tornare a vivere davvero. Kira ha un carattere deciso, tuttavia quando acquisisce fiducia si affida completamente creando un rapporto speciale. Per info Apas (0549-996326).

Cuccioli di gatto

C’è poi una stupenda coppia di gattini, maschio e femmina, già vaccinati. Sono meravigliosi, hanno solo cinque mesi e sono abituati a stare insieme, in casa. Per loro si può chiamare il 349.7726077.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui