Elfi, inaugurati i nuovi uffici della sede legale di Forlì


È stata inaugurata oggi la rinnovata sede di Elfi spa in via Copernico a Forlì: oltre mille metri quadri di uffici che portano a 3.500 metri quadri l’insediamento, dove lavorano circa 70 persone tra magazzini, punto vendita e sede legale e amministrativa. Durante la inaugurazione è stato donato un furgone attrezzato alla Protezione Civile di Forlimpopoli.

Tra i numerosissimi ospiti e autorità erano presenti il presidente della Provincia Enzo Lattuca, gli assessori del Comune di Forlì Paola Casara e Vittorio Cicognani, la Sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini, il consigliere regionale Massimiliano Pompignoli, i deputati Marco di Maio e Jacopo Morrone, i rappresentanti delle associazioni di categoria Cna, Confindustria e Legacoop.

«Siamo partiti da qui 22 anni fa — ha dichiarato il direttore generale Sergio Lorenzi — e ci sembrava di aver fatto già all’epoca un passo enorme. Oggi siamo qui a celebrare la ristrutturazione e l’ampliamento della nostra sede di Forlì, con una realtà cinque volte più grande per giro d’affari e venti volte più grande per patrimonializzazione. Noi vogliamo continuare a essere generatori di ricchezza al plurale: la nostra missione è dare valore all’azienda, ai soci, ai lavoratori e al territorio. Quando questo avviene, noi ci sentiamo di aver fatto il nostro lavoro».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui