Ebrand Italia, un esempio nel panorama italiano dell’ecommerce per l’estetica professionale

Il commercio on-line ha indubbiamente toccato picchi altissimi nell’ultimo periodo, dove milioni di persone chiuse in casa non hanno in alcun modo arrestato la corsa agli acquisti scegliendo di rivolgersi al famigerato mondo dell’e-commerce.

Le statistiche lo hanno confermato e parlano chiaro: tra il 2020 e il 2021, in Italia, il numero dei consumatori on-line si è persino triplicato, andando a toccare qualsiasi settore; anche quelli che fino ad ora avevano mantenuto le distanze dall’universo digitale.

Questo effetto, incentivato dalla situazione Covid-19,si arresterà? Si pensa di no, e sempre più aziende dovranno così investire in un proprio e-commerce. Quello che ha fatto Ebrand Italia ormai dieci anni fa, il leader italiano per la fornitura di centri estetici, parrucchieri e Spa.

L’e-commerce di prodotti per l’estetica ebranditalia.com, partito con un solo dipendente e con pochi pacchi da spedire, conta oggi giorno 25.000 clienti in tutta la penisola, un fatturato che si aggira intorno ai 7 milioni di euro e più di 80.000 spedizioni annue.

Cosa ha portato Ebrand Italia a conquistare il panorama italiano dell’e-commerce?

Indubbiamente la vastità dell’offerta, dettata in primis dal ricco catalogo on-line: più di 3.000 referenze, prodotti per ogni categoria, accessori e strumenti di tutti i tipi e decine di linee a proprio marchio come la famosissima linea di smalti semipermanenti Evo Nails che tantissime estetiste utilizzano ogni giorno nel loro centro estetico. Un laboratorio interno che non arresta mai la sua ricerca, proponendo trattamenti professionali sempre nuovi con linee cosmetiche performanti e di qualità.

Altro aspetto che convince i suoi consumatori? La qualità pagata al miglior prezzo. Ebrand Italia vanta cosmetici di prima qualità caratterizzati da formulazioni bio e da una scelta ricercata ed innovativa delle migliori materie prima provenienti dalla natura. Inci che convincono e prodotti certificati Aiab a prezzi competitivi, tra i migliori del web: è stata proprio la scelta di vendere in modo diretto i cosmetici prodotti dall’azienda, attraverso i canali offerti dal web, che ha permesso ad Ebranditalia di garantire una qualità impeccabile a prezzi molto concorrenziali.

A quanto già detto si aggiunga: il servizio clienti, attivo 6 giorni su 7; spedizioni in 24h a soli 3,99 €; possibilità per tutte le partite Iva di iscriversi all’area Partner gratuita e ad un catalogo con prezzi e prodotti riservati; possibilità di formazione professionale, grazie ad Ebrand Academy, con corsi in tutta Italia o con l’innovativa modalità streaming.

Un’azienda dinamica che “ci ha visto lungo” quando,nel lontano 2010, scelse di investire nell’e-commerce andando contro tendenza e credendo fortemente nel potere del web.

Ecco perché ancora oggi continua ad investire e ad arricchire la propria offerta di nuove linee e proposte dedicate alle estetiste, le maggiori clienti Ebrand Italia. Tra le ultime novità dell’e-commerce, molto apprezzata e assolutamente di tendenza, vi è la nuova linea Ebrand Lashes: dedicata ai trattamenti di laminazione ciglia ed extension ciglia.

Sempre più donne, infatti, richiedono alle operatrici della bellezza di intensificare il loro sguardo donando volume e corposità alle ciglia. Ecco come, oggi come oggi, diviene “d’obbligo” proporre nel proprio salone il trattamento di Extension ciglia; il quale consiste nell’applicazione di una singola ciglia su ogni ciglia naturale, garantendo un effetto naturale e durevole nel tempo.

Tutto ciò che occorre per effettuare il trattamento di extension ciglia è disponibile sul sito Ebranditalia.com, nella categoria Ebrand Lashes: all’interno della quale si può scegliere tra ottime extension in fibra sintetica di alta qualità a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

Inoltre, se si vuole scoprire tutto sul mondo Lashes firmato Ebrand e scoprire di più sui prodotti e sulla formazione, è possibile prenotare una consulenza telefonica gratuita con il supporto tecnico gestito da una master specializzata a completa disposizione.

Per questo, e per tanto altro, Ebrand Italia è ormai un punto di riferimento per migliaia di operatori della bellezza che hanno trovato nell’e-commerce molto più di un semplice fornitore.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui