E’ uscito il 21 ottobre il nuovo album di Mauro Mussoni Quintet Follow the flow, per la label WoW Records, disponibile su iTunes, Spotify e tutte le piattaforme digitali.
Un nuovo lavoro in veste di leader, un quintetto rinnovato nell’organico e nelle timbriche sempre particolari alle quali si aggiungono le sonorità del flauto traverso e dell’alto sax.
L’album contiene esclusivamente brani originali composti e arrangiati dal riminese Mauro Mussoni (musicista, contrabbassista, bassista, compositore, arrangiatore, produttore) per una formazione particolarmente affiatata e capace di portare la musica verso direzioni inaspettate.
Follow The Flow, letteralmente “segui il flusso”. È così che sono nati i brani del secondo album del bassista, assecondando ispirazione e istinto senza pensarci troppo, senza troppi dubbi e lasciandosi andare alle sensazioni positive.
Fanno parte del Mauro Mussoni Quintet: Mauro Mussoni: contrabbasso, composizione e arrangiamenti; Simone La Maida: sax/flauto; Massimo Morganti: trombone; Massimiliano Rocchetta: piano; Andrea Grillini: batteria; Special guest: Davide Di Iorio, flauto (nella traccia Levante). Follow The Flow – teaser: https://youtu.be/N7rfge_YS4s
Facebook: https://www.facebook.com/mauro.mussoni.3
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC-H7pm4XHEDsTAofOLUjVcg/videos