Due sorelline pronte per l’adozione

Archivio

Due sorelline sono appena arrivate a Rimini dalla Puglia, in cerca di una famiglia. Due cagnoline, futura taglia sui 15 chili, pronte a fare la felicità di chi le adotterà. Quella col musino più chiaro è un po’ più grande ed è anche più “spippola”, estroversa, attiva, dinamica, giocherellona ed esuberante. Quella con la mascherina nocciola è un po’ più riservata, anche lei cerca il contatto ma in modo più timido e impacciato. Sono comunque due pacioccone piene di vita, scodinzolanti e bellissime. Cercano adozione (non necessariamente insieme) come membri della famiglia, quindi niente cucce in giardino né tanto meno box o recinti. Sono microchippate e vaccinate. Obbligo di sterilizzazione. Se interessati contattare Keila 324 9095115 (meglio con messaggio su WhatsApp, visto che lavora e non può rispondere sempre).

Poi c’è Ralph un cagnolino dolcissimo di 4-5 anni, che viene da una storia difficile. Era stato abbandonato nei pressi di una discarica, ha vagato sicuramente tanto, forse era stato attaccato da qualche altro cane, sta di fatto che ha perso un occhietto. Nonostante questo, non ha perso la voglia di vivere, anzi ama tanto stare insieme agli altri cani e gatti, per non dire delle persone, le adora. È una taglia medio piccola. Per informazioni su una sua possibile adozione si può mandare un messaggio al 339.6899371.

Forza, è il momento di fare la differenza, mostrare il cuore grande da sempre mostrato dai lettori di Qua La Zampa per dare un futuro migliore a questi tre splendidi cani. Se lo meritano davvero, dopo aver passato momenti di tristezza e dolore.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui