Due ravennati nel calendario di “Miss Mamma Italiana” 2023

Nei giorni scorsi, organizzata da Te.Ma Spettacoli, società esclusivista del concorso “Miss Mamma Italiana”, si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2023 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 30° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 28 dicembre a Bellaria Igea Marina), dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD” (il cui Calendario è stato presentato lo scorso novembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria EVERGREEN”.

Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2023 di “Miss Mamma Italiana Evergreen” (quello di quest’anno è il 20° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale 2022 del Concorso, capitanate dalla 57enne padovana Viviana Aldrigo, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2022”. In calendario anche due mamme ravennati: nel mese di febbraio ecco Adriana Pino, 63 anni, casalinga, di Savarna, mamma di Andrea, Giulia e Francesco, di 35, 32 e 25 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Solare 2022”. Nel mese di aprile è invece raffigurata Antonella Burattoni, 63 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Mattia di 41 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint 2022”.

Antonella Burattoni

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui