Due gatti e un cane davvero sfortunati

Due gatti ed un cane davvero sfortunati, tre “pelosoni” che dopo averne passati di tutti i colori cercano un’altra chance. Thor è un cucciolo di soli due mesi e cerca urgentemente casa. E’ stato salvato da una persona con un grande cuore da una brutta situazione insieme ai suoi fratelli, ora si merita una super famiglia con cui vivere e dove finalmente trovare un po’ di affetto.

Ha il microchip e il primo vaccino, si trova a Santarcangelo di Romagna, per informazioni su di lui mandare un messaggio al 329.9218228.

C’è poi uno stupendo gatto rosso molto spaventato di circa due anni già sterilizzato che cerca urgentemente una famiglia di buon cuore che lo adotti. E’ abituato a stare in casa con altri gatti e cani, servono persone già esperte di felini e che seguano l’inserimento con amore e pazienza, per informazioni si può contattare il 349.7726077.

Infine Norina che porta ancora i segni dell’indifferenza delle persone che l’hanno abbandonata a se stessa. Ha vissuto momenti difficili ed ha sofferto, nei suoi atteggiamenti si intravede ancora la paura, ma ora grazie alle cure e alle attenzioni ricevute si è ripresa anche se ha la necessità di continuare a seguire un’alimentazione specifica.

Norina ha circa 10 anni ed è fiv e felv negativa e si distingue per il suo carattere dolce e affettuoso, è talmente buona che sembra impossibile sia stata lasciata sola al suo destino.

Quando è stata recuperata, era disperata e confusa e quando ha capito che finalmente la sua disavventura in strada era terminata si è sciolta in coccole e infinita gratitudine. Il suo cuore è aperto con generosità verso chi saprà finalmente cogliere e apprezzare il suo talento innato a farsi volere bene. Vi aspetta per iniziare una nuova storia, questa volta di amicizia vera e leale. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui