Due cani e un gatto cercano famiglia

Due cani ed un gatto cercano con urgenza una nuova famiglia, per loro il tempo stringe, hanno assolutamente bisogno di un’altra casa. C’è un appello urgentissimo per un cagnolino (solo 5 chili) che ha sei anni, che cerca subito una nuova casa. Si chiama Zuma, finora ha avuto solo sfortuna nella sua breve vita, adesso deve trovare una casa definitiva. È un vero tesoro, va d’accordo con altri cani ed è venuto in contatto anche con i gatti saltuariamente senza particolari problemi. È microchippato, incrocio Chihuahua, si trova in stallo provvisorio, per adottarlo si può inviare un messaggio Whatsapp al 347.2340042.

Mia è una rinuncia di proprietà. Dopo 7 anni questa splendida cagnolina deve trovare con urgenza una nuova casa. I motivi per cui se ne stanno occupando i volontari sono vari ma non riguardano lei visto che non ha mai dato un problema. E’ abituata a vivere in casa, buona con gli altri cani, affettuosa ed ubbidiente, ama fare lunghe passeggiate. È microchippata e sterilizzata, si trova tra le province di Rimini e Pesaro. Chiunque fosse interessato alla sua adozione può mandare un messaggio su Whatsapp al 339.6899371.

C’è poi un dolcissimo micio di un anno già sterilizzato, anche lui in cerca di una famiglia che lo accolga. È buonissimo, dolce e affettuoso con tutti, stupendo, meglio se in compagnia di altri gatti o cani perché è molto socievole e giocherellone. Tutti vogliono gattini piccoli e per lui che è un coccolone nessuna chiamata, è abituato a stare in appartamento con balcone o giardino in sicurezza. Per informazioni su questo tesoro si può chiamare il 349.7726077. Forza, c’è poco tempo per adottare questi tre esseri meravigliosi che meritano un futuro migliore di quanto avuto finora.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui